TONER EFFETTI

TONER EFFETTI

TONER EFFETTI



Produttore: CANDIS

Maggiori dettagli

8,00 € - IVA incl.

 
   

Con "Antiche Terre Fiorentine Effetti" il laboratorio Color Studio della CANDIS intende presentare particolari ed eleganti tonalità decorative "ton sur ton".

Si è voluto così proporre l'aggiunta di un particolare punto di colore coordinato tono su tono con la sfumatura di colore scelto, al fine di ottenere un effetto di profondità tridimensionale.

Antiche Terre Fiorentine Effetti è una decorazione traspirante ecologica, a base di ossidi naturali e resine di altissima qualità tecnologica in soluzione acquosa.

Tale decorazione viene ottenuta utilizzando la Antiche Terre Fiorentine base neutra.

Questa base si tinteggia con uno dei tredici toners coloranti suggeriti nella cartella Antiche Terre Fiorentine Effetti, mescolandolo accuratamente con una spatola.

Successivamente, per ottenere il particolare effetto punto colore tono su tono, si dovrà aggiungere un barattolino di"Effetto" nel colore desiderato tra i tredici indicati all'interno del catalogo mescolando delicatamente.

Utilizzando l'apposito "Pennello Candis ATF" applicare il prodotto Antiche Terre Fiorentine Effetti, a tratti alternati su una superficie di 1-2 mq e regolarizzare con pennello scarico.

Il toner Effetto nei colori indicati in cartella è stato appositamente studiato per essere aggiunto con semplice mescolazione alla Base Neutra ATF. Così facendo si andranno a creare nuovi suggestivi effetti decorativi , permettendo così all’utilizzatore finale di esprimere in modo completo la propria creatività. Grazie alla sua particolare composizione a base di resine e pigmenti con avanzata tecnologia all’acqua e ai suoi additivi altamente selezionati, il toner Effetto risulta essere facilmente e perfettamente miscelabile, per semplice miscelazione manuale alla Base Neutra ATF.

Il toner Effetto si presenta come un insieme di floculi colorati nei colori di cartella, è facilmente versabile , non è infiammabile essendo totalmente a base acquosa, è resistente agli attacchi batterici.

La proporzione di aggiunta alla Base Neutra è di 1 toner Effetti da 0,250 lt su 1 latta da lt 2,5 di Base Neutra ATF.

Effetti Perlage

La stessa gamma cromatica è inoltre concepita per offrire la giusta scelta tra opportunità di colori maggiormente opachi oppure gli stessi con sfumature cangianti, più brillanti, che ne valorizzano la bellezza accentuandone la luminosità.

Tale particolare effetto cangiante si ottiene utilizzando la base Antiche Terre Fiorentine Iridescente.

  • Versare la PERLA DI LUCE del colore indicato nell'ATF Iridescente al fine di ottenere l'effetto perlage illustrato nel catalogo ATF Effetti Perlage.
  • Miscelare prima con la spatola e successivamente con un mescolatore a bassa velocità, fino a completare la dispersione della polvere, avendo cura di non danneggiare il sistema chimico-fisico ATF.

L'ATF Iridescente viene ulteriormente tinteggiato con uno dei tredici toners coloranti suggeriti nella cartella ATF Effetti Perlage, mescolando accuratamente con una spatola.

Infine, per ottenere il particolare effetto punto colore tono su tono, si dovrà aggiungere un barattolino di EFFETTO nel colore indicato all'interno del catalogo, mescolando delicatamente. Utilizzando l'apposito "PENNELLO CANDIS ATF" applicare il prodotto Antiche Terre Fiorentine Effetti a tratti alternati su una superficie di 1-2 mq e regolarizzare con pennello scarico.

Il toner Effetto nei colori indicati in cartella è stato appositamente studiato per essere aggiunto con semplice mescolazione alla Base Neutra ATF. Così facendo si andranno a creare nuovi suggestivi effetti decorativi, permettendo così all’utilizzatore finale di esprimere in modo completo la propria creatività. Grazie alla sua particolare composizione a base di resine e pigmenti con avanzata tecnologia all’acqua e ai suoi additivi altamente selezionati, il toner Effetto risulta essere facilmente e perfettamente miscelabile, per semplice miscelazione manuale alla Base Neutra ATF.

Il toner Effetto si presenta come un insieme di floculi colorati nei colori di cartella, è facilmente versabile, non è infiammabile essendo totalmente a base acquosa, è resistente agli attacchi batterici.

La proporzione di aggiunta alla Base Neutra è di 1 toner Effetti da 0,250 lt su 1 latta da lt 2,5 di Base Neutra ATF.

 

 



Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi il tuo commento

TONER EFFETTI

TONER EFFETTI

TONER EFFETTI

Scrivi il tuo commento