FINITURA ANTICHE TERRE FIORENTINE

FINITURA ANTICHE TERRE FIORENTINE

FINITURA ANTICHE TERRE FIORENTINE



Produttore: CANDIS

Maggiori dettagli

  • 1.25 Lt
  • 2.5 Lt
  • 10 Lt

21,70 € - IVA incl.

 
   

L’Originale, della linea Antiche Terre Fiorentine, ha rivoluzionato il modo di concepire il mondo della decorazione: da oltre 10 anni, infatti, rappresenta le linee di tendenza e il modo di rappresentare il colore nella decorazione per interni.

L’Originale coniuga il gusto estetico proprio del periodo rinascimentale con le esigenze del mondo contemporaneo attraverso una metodologia applicativa alla portata di tutti. È un prodotto ecologico, a base di ossidi naturali e resine di altissima qualità in soluzione acquosa, in grado di illuminare ogni stanza grazie agli splendidi effetti ottenibili dalla varietà pressoché infinita di combinazioni cromatiche possibili.

Lasciatevi guidare dalla fantasia e arricchite la vostra casa di affascinanti nuove sensazioni:

L’Originale saprà sorprendervi ed emozionarvi!

Caratteristiche

ATF L’Originale è una decorazione della linea Antiche Terre Fiorentine di Candis appartenente alla famiglia de Le Classiche. Mediamente traspirante ed ecologica è a base di ossidi naturali e resine di altissima qualità tecnologica in soluzione acquosa. Il ciclo decorativo prevede l’applicazione a parete del fondo bianco ATF e, sopra ad esso, la stesura a pennello e spatola di ATF L’Originale addizionata con i toner ATF creando così ogni tipo di tonalità desiderata. In alternativa, è possibile addizionare al fondo bianco ATF i toner ATF e, successivamente, applicare ATF L’Originale come base neutra. Per ottenere un risultato ottimale, il fondo bianco ATF va applicato con una pennellessa, un rullo, o a spruzzo con un apposito compressore.

È consigliabile applicare due mani di prodotto, la prima con diluizione di acqua al 20-25%, la seconda al 15-20%. È possibile operare con i toner ATF con tagli da un quarto, mezzo, uno o due toner.

Preparazione e modalità di applicazione

Prima di procedere con la decorazione, assicurarsi che il fondo bianco ATF, precedentemente applicato a parete, sia ben asciutto.

Versare il toner scelto nella latta di ATF L’Originale mescolando accuratamente con una spatola o con un miscelatore meccanico fino a raggiungere una consistenza omogenea.

Mediante l’utilizzo del pennello ATF Candis stendere la decorazione lavorandola a tratti alternati e incrociati su una superficie di 1-2 m2 e successivamente regolarizzarla con il pennello scarico.

Dopo circa 5-10 minuti,con la spatola ATF Candis lisciare la parete raggiungendo così l’effetto finale. Continuare con questa procedura per tutte le pareti.

 

Guarda il video

 

Scheda Tecnica e Schede di Sicurezza 

www.candis.it

 


Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi il tuo commento

FINITURA ANTICHE TERRE FIORENTINE

FINITURA ANTICHE TERRE FIORENTINE

FINITURA ANTICHE TERRE FIORENTINE

Scrivi il tuo commento