FINITURA VINTAGE

FINITURA VINTAGE

FINITURA VINTAGE



Produttore: CANDIS

Maggiori dettagli

  • 1.25 Lt
  • 2.5 Lt

28,30 € - IVA incl.

 
   

Vintage è la decorazione per interni della linea Antiche Terre Fiorentine nata dallo sviluppo della decorazione L’Originale.

Tipici della decorazione Vintage sono dei piccoli floculi di vari colori, è disponibile in 8 basi differenti: Vaniglia, Corallo, Ambra, Brezza, Rosé, Laguna, Pergamena e Bosco.

in aggiunta le basi posseggono piccole quantità di micro pigmenti perlati (Pearl-Effect) che donano alla decorazione un morbido effetto lucido-brillante.

Vintage offre una gamma di colori armonici in grado di creare eleganti sfumature tramite l’estrema facilità di applicazione, caratteristica di questo prodotto.

Caratteristiche

Vintage è una decorazione della linea Antiche Terre Fiorentine di Candis appartenente alla famiglia de Le Classiche. Completamente a base acqua, mediamente traspirante, ecologica e prodotta con un’attenta scelta delle materie prime, viene proposta in 8 famiglie colore differenti: Vaniglia, Corallo, Ambra, Brezza, Rosé, Laguna, Pergamena, Bosco.

Il ciclo decorativo prevede l’applicazione a parete del Fondo Iridescente – Fondo Neutro colorato con i toner ATF come indicato e, sopra ad esso, la stesura a pennello e spatola di ATF Vintage addizionato, se richiesto, con i toner, come mostrato su catalogo, creando così le tonalità desiderate.

Per ottenere un risultato ottimale, il Fondo Iridescente – Fondo Neutro (colorato con i toner), va applicato con una pennellessa, un rullo, o a spruzzo con l'apposito compressore.

È consigliabile l’applicazione in due mani, la prima con diluizione di acqua al 20-25%, la seconda al 15-20%.

Preparazione e modalità di applicazione

Prima di procedere con l'utilizzo della decorazione, assicurarsi che il Fondo Iridescente - Fondo Neutro (colorato con i toner), precedentemente applicato a parete, sia ben asciutto.

Versare il toner scelto della colorazione e nella proporzione indicate a catalogo (dove indicato) nella latta di Vintage, mescolando accuratamente con una spatola o con un miscelatore meccanico fino a completa omogeneità.

Mediante l’utilizzo del pennello ATF Candis, stendere la decorazione lavorandola a tratti alternati e incrociati su una superficie di circa 1-2 m2.

Il caratteristico effetto si otterrà ripassando sulla decorazione con il pennello scarico.

Dopo circa 5-10 minuti (il tempo può variare in funzione delle condizioni atmosferiche e dell’assorbimento della parete) lisciare la parete con la spatola ATF Candis ottenendo così l’effetto finale.

Continuare la decorazione della parete seguendo la medesima procedura.

Guarda il video

 

Scheda Tecnica e Scheda Sicurezza

www.candis.it

 


 


Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi il tuo commento

FINITURA VINTAGE

FINITURA VINTAGE

FINITURA VINTAGE

Scrivi il tuo commento